sp
en
it
 

Come posso richiedere informazioni sul T.P.L?

Scrivendo un email a info@eusepitrasporti.it altrimenti andando alla voce contatti del sito e chiamarci direttamente, saremo lieti di aiutarvi.

 

Come rinnovo il mio abbonamento? 



E’ necessario presentare la tesserina quinquennale che viene rilasciata gratuitamente la prima volta che si fa l’abbonamento, purchè muniti di fototessera, il rinnovo dell’abbonamento mensile semestrale o annuale si effettua presso l’ufficio della Ditta Eusepi sito in Piazza Cavour (di fianco alla tabaccheria e di fronte al Museo Nazionale Etrusco)dal 27 del mese fino al 7 del mese successivo dal lunedì al venerdì con i seguenti orari dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dall’ 8 al 26 del mese dal lunedì al venerdì con i seguenti orari dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00 il sabato dalle 10.30 alle 12.30.

 

Cosa occorre per fare l’abbonamento?

Per fare l’abbonamento occorre una fototessera e un documento d’identità.

 

Cosa faccio se smarrisco il mio abbonamento? 

Gli abbonamenti mensili semestrali o annuali non sono rimborsabili. Si consiglia comunque di presentare regolare denuncia presso le autorità competenti.

 

I miei bambini fino a che età non pagano il biglietto per i mezzi pubblici? 

I bambini fino ad un metro di altezza non pagano, quelli superiori al metro di altezza pagano regolare biglietto o abbonamento.

 

Se un bus è in ritardo o se ho altri reclami da avanzare sul servizio di trasporto pubblico, posso scrivere alla Ditta?

I reclami relativi al servizio di trasporto vanno indirizzati direttamente all’azienda che espleta il servizio. I reclami possono essere fatti direttamente presso gli uffici della Ditta Eusepi (Piazza Cavour o Via Umberto I) che vi fornirà del modulo predisposto o in alternativa online sul sito www. Eu…..it nella sezione reclami o suggerimenti.

 

 

Quando scade l’abbonamento?

L’abbonamento mensile ha validità dal 1° giorno del mese fino alla fine del mese di riferimento, si consiglia di recarsi prima della fine del mese nell’ufficio di riferimento per il rinnovo. Per gli abbonamenti semestrali o annuali fa fede la data di scadenza riportata sull’abbonamento.

 

Dove posso trovare gli orari del T.P.L?

Gli orari sono disponibili presso gli uffici della Ditta che li fornisce gratuitamente, oppure online sul nostro sito.