ordinanza-divieto-transito-lido-19.2.24-fino-a-termine-lavori.png

    Ditta individuale Eusepi Massimo: nasciamo come società per i servizi del cittadino sul territorio locale e viaggiamo a livello nazionale e internazionale con i mezzi Gran Turismo eseguiamo il noleggio da rimessa con conducente.

     

    MISSION

    L’Obiettivo è di fornire ai clienti e viaggiatori un servizio sicuro, confortevole e professionale con l’applicazione delle norme di sicurezza e del regolamento CEE n.561 concernente i tempi di guida e di riposo e con l’utilizzo di  pullman di ultima generazione.

     

    SERVIZIO CLIENTI

    Il nostro ufficio  è composto da personale che accoglie le diverse richieste di viaggio, al fine di cercare e di ottimizzare soluzioni ad hoc al fine di coordinare i nostri prodotti e servizi alle vostre esigenze di viaggio. Siamo specializzati nel noleggio gran turismo di gruppi italiani ed esteri per tour in Italia, trasferimenti da /per aeroporto/porto, pellegrinaggi, tour scolastici, uscite in giornata, viaggi  e trasferimenti  business, e altri servizi su richiesta.

     

    SICUREZZA e PULIZIA

    Il nostro team di tecnici è dedito a mantenere la nostra flotta pullman in ottimo stato per assicurare la migliore sicurezza per i vostri viaggi, con manutenzioni programmate. La pulizia dei mezzi è garantita e certificata da processi standardizzati d’igienizzazione e lavaggio.

     

    PROFESSIONALITA'

    I nostri autisti sono altamente qualificati, professionali e cordiali. Sono sicuri di arrivare in tempo per il vostro pick-up, e hanno l’esperienza  e la professionalità nel garantire la riuscita del vostro viaggio.

     
    it en es
    e
    0
     
    Il tuo carrello è vuoto