Come posso noleggiare un auto con autista?

    Si può effettuare la prenotazione chiamando il N° 339.2529937  tramite email a info@eusepitrasporti.it oppure compilando tramite sito il Form alla voce “richiesta preventivi”.

     

    Quanti ore prima devo prenotare?

    Per assicurarVi un’auto con autista, sono necessarie 48-72 ore per una prenotazione effettuata in orari d’ufficio.

     

    Il costo del servizio è comprensivo di autostrada?

    Si, i servizi sono comprensivi di autostrada, noleggio con autista avente i requisiti previsti dalla legge e carburante.

     

    Nel caso in cui mezzi di trasporto (come aereo, treno o traghetto) fossero in ritardo rispetto la prenotazione oraria richiesta applicate il supplemento per la sosta imprevista?

    No, in questi casi non viene applicato nessun supplemento.

     

    Al momento della prenotazione è necessario fornire una caparra?

    No, non viene richiesta caparra al momento della prenotazione, ma in caso di imprevisti si chiede cortesemente di disdire con almeno 24h di anticipo.

     

    Che dati servono per prenotare?

    Le informazioni necessarie per prenotare un’auto da noleggio con conducente sono: nome e cognome, recapito telefonico, data ed indirizzo di partenza e destinazione, prestabilire modalità di pagamento, estremi per la fattura o intestazione ricevuta fiscale.

     

    E’ possibile prenotare il servizio solo per trasporto bagagli?

    Si!

     

    Cosa faccio se non vedo l'autista oppure non è presente al punto di incontro per l'orario prefissato?

    All’accettazione del servizio prenotato saranno scambiati i numeri di cellulare dell’autista con il vostro, al fine di contattarvi direttamente per qualsiasi evenienza.

     

    Quante persone può trasportare una delle vostre auto da noleggio?

    L’autonoleggio con conducente dispone di diversi mezzi, auto, mini van e bus che potete richiedere secondo le Vostre necessità.

     

    Il prezzo è a persona?

    No, il prezzo è a vettura, indipendentemente dal numero di persone trasportate.

     

    Non c’è nessun addebito nascosto? 

    No, le nostre tariffe sono "TUTTO INCLUSO" (tasse, carburante deposito e trasporto bagaglio, etc.)

     

    Come si può pagare?

    E’ possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

    CONTANTI (Pagherete direttamente all'autista al termine del servizio);

    BONIFICO (Preferibilmente cinque giorni prima della data del servizio);

    ordinanza-divieto-transito-lido-19.2.24-fino-a-termine-lavori.png
     
    it en es
    e
    0
     
    Il tuo carrello è vuoto